R&D

Ricerca e Innovazione: i pilastri della nostra attività.

Grazie a questa struttura possiamo fornire un servizio personalizzato di consulenza e di studio integrato sul “waste management”, supportando i nostri clienti nell’ottimizzazione dei processi di smaltimento, sia in termini operativi che di risparmio economico.

Il nostro obiettivo è individuare metodi e tecniche innovative che possano apportare concreti benefici nella gestione e nello smaltimento dei rifiuti, con particolare riferimento a fanghi industriali ed agricoli, acque reflue e rifiuti alimentari.

La tecnologia THEMIS WRT si è sviluppata grazie al supporto dell’attività del laboratorio “Themis LAB”, che risulta preziosa anche per lo studio e lo sviluppo di ulteriori soluzioni applicabili nel settore del trattamento rifiuti e nella loro valorizzazione.

RICERCA & SVILUPPO

Ricerca & Sviluppo costituiscono l’essenza di Themis. È solo con un assidua e continua attività di Ricerca & Sviluppo che possiamo mantenere una posizione privilegiata sul mercato, offrendo soluzioni uniche con prestazioni eccezionali.

INNOVAZIONE

Themis si distingue per la propria capacità di proporre soluzioni innovative in grado di rispondere in maniera efficace alle sempre più complesse richieste del mercato.

TECNOLOGIA AVANZATA

In Themis troverete sempre le migliori soluzioni tecnologiche ed innovazioni, ovvero macchinari evoluti con caratteristiche innovative ed all’avanguardia.

You might be interested in:

Standard UNI EN ISO 14001

I comportamenti corretti, spesso, vanno certificati. A cominciare da quelli rispettosi dell’ambiente. Tra le certificazioni ambientali maggiormente diffuse tra le imprese italiane e richiamate dai

Leggi Tutto »