n, Themis Industries - Tecnologie Innovative di Economia Circolare
  • Themis WRT
    Tecnologie Innovative di
    Economia Circolare
    Themis WRT

Themis WRT
MISSION
THEMIS è una azienda ad elevato contenuto tecnologico operante nel settore delle White & Green Biotechnologies.
La nostra mission è lo sviluppo, la progettazione e la realizzazione di impianti e soluzioni ad elevata efficienza tecnologica necessari per lo sfruttamento di fonti rinnovabili con lo scopo di ridurre l'impatto ambientale ed di riutilizzare le materie trattate.
THEMIS si propone come punto di riferimento nell'ambito dell'ECONOMIA CIRCOLARE ed ha come obiettivo l'applicazione di tecnologie innovative per la riduzione dei rifiuti e per l'ottimizzazione dell'utilizzo di risorse energetiche.

Themis WRT
VISION
La necessità di trasformazione del sistema economico da un modello di tipo lineare ad uno circolare è ormai un dato di fatto.
L'utilizzo illimitato di risorse non è più sostenibile, e le parole chiave Ridurre – Riusare – Riciclare sono oggi non la nostra vision, ma sono anche un obbligo ed un'opportunità per ogni azienda.
Opportunità perché la concreta applicazione del concetto di ECONOMIA CIRCOLARE comporta un minor utilizzo di risorse ed una minore produzione di rifiuti, ovvero minori costi.

Themis WRT
THEMIS WRT
Themis WRT è una tecnologia innovativa e brevettata per la riduzione ed il riciclo di fanghi, acque reflue, rifiuti organici e scarti alimentari con eccezionali prestazioni e bassi costi operativi.
Una reale e concreta soluzione di Economia Circolare che garantisce un notevole beneficio economico grazie alla drastica riduzione dei costi di smaltimento.
Il macchinario Themis WRT è in grado di ridurre del 90-70% il volume originario, restituendo il 10-30% sotto forma di prodotto solido trattato riutilizzabile e la parte restante in acqua distillata.
Una soluzione tecnologica avanzata la cui efficienza e velocità la rendono unica nel suo genere.

I nostri

HIGHLIGHTS

Slingshot Singapore 2019
Themis si aggiudica il premio "DEAL MAKER WINNER - Slingshot 2019"

Al termine di un eccezionale evento di portata globale all'insegna dell'innovazione tecnologica, Themis ha conquistato il "DEAL MAKER AWARD" agli "Slingshot 2019 by Enterprise Singapore"!

Slingshot Singapore 2019
Themis a Singapore per "Slingshot 2019"

Tra oltre 2400 partecipanti, Themis è stata selezionata tra le "Top 100 Global Start-Up" ed è entrata nella fase finale dell'evento "Slingshot" che si terrà a Singapore dal 8 al 14 Novembre!

Ottime Idee
Themis sponsor di "Ottime Idee"

Themis parteciperà il 5 Ottobre all'evento "Ottime Idee" c/o la VILLA VISCONTI BORROMEO LITTA a Lainate.

BiotechinItaly
Themis è la "Best Start-Up Award for Circular Economy"

LE2C e Gruppo CAP conferiscono un proprio premio a Themis, migliore start up o PMI innovativa che si distingue in ambito della Circular Economy per miglior impatto ambientale e risparmio energetico.

Ellen Mc Arthur
Le basi dell'Economia Circolare

Scoprite i fondamenti dell'Economia Circolare sul sito ufficiale della Ellen Macarthur Foundation che ne ha coniato la definizione.

Obiettivi di Sviluppo Sostenibile‎
Obiettivi di Sviluppo Sostenibile

Gli obiettivi di sviluppo sostenibile sono un invito all'azione da parte di tutti i paesi - poveri, ricchi e di medio reddito - per promuovere la prosperità proteggendo il pianeta.

"Le aziende che mettono il futuro del pianeta in primo luogo hanno una migliore possibilità di crescita nel lungo termine".

Michele Romanò.

Themis Industries CEO.

I nostri plus

CONSULENZA PROGETTUALE A 360°
Sin dalla fase iniziale operiamo per fornire consulenze e studi di fattibilità a 360°
PROGETTAZIONE SU MISURA
Ogni progetto viene realizzato e fornito sulla base delle specifiche richieste dei nostri clienti
ATTIVITA' INTERNAZIONALE
Installiamo impianti di processo “Chiavi in Mano” in tutto il mondo
ASSISTENZA POST-VENDITA
Forniamo servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria per una completa assistenza ai nostri clienti
PRATICHE AMMINISTRATIVE E BUROCRATICHE
Ci occupiamo di tutte le pratiche finalizzate alle richieste di Autorizzazioni Ambientali e sosteniamo il cliente nell’attività finalizzata all’ottenimento di contributi ed agevolazioni

“Collaborazione WIN-WIN”

“Ricerca e sviluppo con il THEMIS LAB”

“Customer Service: il cuore del nostro marketing”



 

Un sito web o una presentazione .pdf possono fornirvi le informazioni basilari sul nostro macchinario. Ma per comprendere al meglio le potenzialità della tecnologia l’ideale è un incontro conoscitivo di presentazione: non esitate a contattarci e saremo ben lieti di venire a trovarvi presso la vostra sede >>

Telefono:

0331.456228