Grazie ad un team di esperti nelle varie discipline ed alle collaborazioni con le principali Università Italiane , Themis è in grado di progettare ed introdurre prototipi elettromeccanici nel processo industriale validando l’innovazione di processo ed il prodotto realizzato. Un know-how trasversale frutto di un’esperienza trentennale , unito a una collaudata Supply Chain, danno vita all’eccellenza che Themis è in grado di esprimere al fianco dei propri clienti, nella costruzione di prototipi automatici sperimentali .

Progettazione dei prototipi di ultima generazione con i migliori sistemi informatici, realizzazione della documentazione di sicurezza e della relativa manualistica , certificazione delle apparecchiature realizzate , rendono il prototipo utilizzabile in completa sicurezza secondo i migliori standard internazionali.

Themis prende in carico l’intero progetto a fianco dei propri clienti come general contractor per la realizzazione di una vera e propria soluzione “turn key”, supportando il cliente in tutte le fasi di sviluppo sino al collaudo ed all’inserimento nel ciclo produttivo del prototipo realizzato.